sabato 6 giugno 2015

Borsa Italiana certifica: RE Italy con 602 partecipanti è stato un record

Borsa Italiana certifica: RE Italy con 602 partecipanti è stato un record
“Per la sede di Borsa Italiana, la presenza contemporanea di 602 invitati nominativi è un record” certifica  Paola Tinti responsabile eventi di Borsa Italiana. 
  
Un’altra conferma del successo di RE Italy. 
  
Erano 600 i partecipanti annunciati, siamo riusciti a portare gli accreditati a 700 viste le richieste che hanno superato quota mille. 
  
Sono effettivamente entrati in 602. Perché Borsa non è un luogo qualsiasi. Per motivi di sicurezza serve fornire i nominativi prima dell’evento, perché se si supera la quota di 600 effettivamente presenti, i vigili del fuoco lasciano fuori le persone. E lasciare fuori persone che sono arrivate appositamente sarebbe da sconsiderati. Per questo abbiamo dovuto lavorare col bilancino. 
  
Sarebbe stato semplice accreditare tutte le oltre mille persone che ne avevano fatto richiesta. Ma sarebbe stata un’altra cosa. RE Italy ha voluto essere un giorno d’incontro tra operatori, selezionati. Da una parte partecipare ai convegni, dall’altra la sana chiacchiera che porta business. Alto e basso, Forum di Cernobbio (presente a RE Italy) e Leopolda. E l’obiettivo è stato raggiunto. 
  
Tutti quelli che dovevano esserci, c’erano. Chi mancava per impegni improrogabili ha inviato i suoi saluti (come Aldo Mazzocco presidente di Assoimmobiliare) e di personaggi di rilievo assenti non me ne risultano. 
  
L’anno prossimo cercheremo di dare la priorità a quanti non hanno trovato posto quest’anno. Con ancora maggiore selezione. 
  
Per ora ci gratifichiamo con un record. Certificato. 
Scritto da Maurizio Cannone 05/06/2015 
Fonte: http://www.monitorimmobiliare.it/borsa-italiana-certifica-re-italy-con-602-partecipanti-e-stato-un-record_201506051700&admin=yes?utm_source=GraphicMail&utm_medium=email&utm_term=NewsletterLink&utm_campaign=NewsletterFlash_201565_171327&utm_content=14702%40fiaip%2Eit

Nessun commento:

Posta un commento