martedì 9 giugno 2015

Casa in banca, continua la battaglia Fiaip contro Unicredit

Casa in banca, continua la battaglia Fiaip contro Unicredit

Se pensavate che il parere dell’antitrustcontrario al ricorso di Fiaip contro la vendita di immobili da parte di Unicredit mettesse la parola fine alle polemiche, niente di più sbagliato. 
  
Fiaip annuncia ora di essere al lavoro per presentare nuovamente l’esposto. 

Durante RE Italy, al convegno sulla mediazione immobiliare ha annunciato: “Vi dò una notizia. L’autorità mi ha detto che ha sbagliato. Ha fatto il conteggio degli sportelli Unicredit presenti sul territorio, e quel dato non è in contrasto con la normativa. Ma il nostro esposto riguardava il conflitto d’interessi e la violazione della normativa vigente riguardo alla vendita di immobili presso gli sportelli, non il loro numero. Da qui la nostra decisione di ripresentare lo stesso ricorso, premurandoci di renderlo ancora più chiaro. E siamo sicuri questa volta di vincere”.
scritto da S.R. 08/06/2015
fonte: http://www.monitorimmobiliare.it/casa-in-banca-continua-la-battaglia-fiaip-contro-unicredit_201506081400?utm_source=GraphicMail&utm_medium=email&utm_term=NewsletterLink&utm_campaign=NewsletterFlash_201568_1401&utm_content=14702%40fiaip%2Eit

Nessun commento:

Posta un commento